martedì 12 aprile 2011

Reaper: il mio provino



Poteva mancare all'appello l'ennesimo provino? Infatti questa è la volta del promo della serie Reaper andata in onda mesi or sono su Fox. Ho realizzato questo provino l'anno scorso ed è stato molto divertente visto il suo script originale e il suo ritmo così dinamico. A conti fatti penso proprio di essere tagliato per promuovere la fascia di prodotti per teenager anche se in corso d'opera tendo sempre ad enfatizzare troppo il tono e ad alleggerire la voce fino a sembrare un ragazzino. La cosa risulta estraniante (per non dire esilarante) soprattutto per chi mi conosce di persona ed è abituato a sentire il mio normale tono di voce, più pacato e decisamente meno squillante. Ad ogni modo, considerata la fatica e la passione che ho investito in questo progetto, spero che il provino vi piaccia.

1 commento:

  1. Fantastico Carlo! Per chi ti conosce di persona è un bello chock!!La fascia teen è tua!!
    Denyse

    RispondiElimina