giovedì 28 aprile 2011

Criminal Minds Suspect Behavior: si accendono le luci


"La mente criminale è un luogo oscuro"


Eccomi di ritorno e questa volta con uno dei miei lavori più recenti. Oggi propongo lo spot americano di Criminal Minds Suspect Behavior, spin-off a breve in onda su FoxCrime dell'arcinota serie Criminal Minds. Anche in questo caso seguiremo le indagini di una task force dell'FBI capeggiata per l'occasione dall'agente speciale Sam Cooper interpretato dallo straordinario Forest Whitaker, già apparso in un episodio speciale serie principale che ha riscosso molto successo tra il pubblico di appassionati.

Oltre ad aver preso parte alle lavorazioni di sound design per questo spot ho anche avuto l'opportunità di assisterne il doppiaggio, realizzato in modo brillante dal cast delle voci italiane della serie. E' stata un'esperienza molto piacevole, nonchè un tuffo nel passato senza eguali. Mi piace molto la spazialità audio che ho creato e anche la varietà timbrica che le varie voci messe assieme hanno saputo offrire.

Non so voi ma questo trailer mi ha convinto: adesso aspetto con ansia di vedere la serie!

Nessun commento:

Posta un commento