venerdì 8 aprile 2011

Greek: il mio provino



Altro giro, altra corsa, altro provino. Riparte la giostra e stavolta tocca al promo della serie Greek, la terza per l'esattezza, per cui ho realizzato questo test voce l'anno scorso. Sul telefilm non ho molto da dire visto che non l'ho mai seguito ma è chiaro che i protagonisti indiscussi sono i teenager, i college, le confraternite e feste sfrenate per cui il tono di voce che ho adoperato è volutamente più concitato e "lanciato" rispetto agli altri provini che trovate sul blog. Peccato solo che alcune scivolature lo rendano imperfetto, però nel complesso lavorarci è stata un'esperienza molto divertente.

2 commenti:

  1. ma sei un mito!!...sei troppo forte carle'!! più sento la tua voce più penso che sei proprio portato per fare lo speaker

    RispondiElimina