lunedì 14 marzo 2011

Benvenuti! Welcome! Willkommen! Bienvenu!...

Wow, ancora non ci posso credere: il mio primo post sul mio primo blog!
Per quanto in preda ai dolori dovuti all'influenza e ancora sgomento dalla semplicità/rapidità con cui ho aperto questo sito, mi trovo qui a buttare giù due righe come post inaugurale cercando disperatamente di sembrare sicuro di me. Purtroppo credo che l'intento sia piuttosto vano visto che per me è tutto nuovo, è un pò come trasferirsi in una nuova casa in una nuova città, con luci, colori, levette & bottoncini nuovi di zecca.

Nonostante ciò, oggi 14 Marzo 2011 nasce Carlomix Production, il mio blog personale che avrà il compito di custodire tutte le mie passioni, le cose che amo e perchè no,  le cose che odio. Il mio scopo, prefissatomi da tempo immemore, è quello di raccogliere i numerosi lavori di sound design e doppiaggio che ho svolto durante gli anni dal 1999 ad oggi. Una faticaccia, praticamente!

Da più di una decade infatti l'audio e il doppiaggio sono stati parte integrante della mia vita e non parlo solo della mia vita professionale. Mi hanno profondamente cambiato, plasmato, mi hanno reso più esigente, più smaliziato e per certi versi anche più antipatico.

Nel tempo avrò modo di arredare questo monolocale internettario con una carrellata di miei lavori svolti nel tempo presso BRK Audioworks e Fox International Channels Italia, la mia patria lavorativa attuale. In questo modo avrò sia l'occasione di mostrare al mondo cosa so fare, che di rendere immortale quello che faccio. Fico, no?

Cominciamo quindi, al lavoro! :)

Nessun commento:

Posta un commento