mercoledì 2 marzo 2016

Leonardo DiCaprio: identikit di un premio Oscar

http://ntv.movieplayer.it/media/videos/ready/2016/03/02/1Jd0ww/1Jd0ww-1080p.mp4
"Quando interpreto ruoli importanti, vincere l'Oscar non è la mia motivazione. Mi motiva da essere in grado di lavorare con grandi persone e creare un team di lavoro di cui, guardandomi poi indietro, posso andare fiero."
(Leonardo DiCaprio)


Grande Leo, alla fine ce l'hai fatta!

Ormai la tua astinenza da Oscar era diventato il tormentone per eccellenza sui social network e quando sei salito sul parco dell'Academy e ti apprestavi a fare il tuo discorso, pensavo che avresti tirato fuori qualche battutina acida verso la commissione. E invece con compostezza e charme hai ringraziato tutti i presenti e elogiato le persone con cui hai lavorato su The Revenant, affrontando anche inaspettatamente tematiche sociali di pubblico interesse.

Ma chi sei in realtà, Leonardo? Attore poliedrico al cinema e uomo imperscrutabile per i paparazzi, tutti dicono che avresti meritato l'Oscar molto prima del 2016, forse hanno ragione visto il numero di ruoli da protagonista che hai interpretato fin da quando eri solo un ragazzino. A questo proposito, tra tutte le tue interpretazioni ricordo ancora con affetto il tuo personaggio in Buon Compleanno Mr. Grape, film in cui riesci ancora a farmi venire i brividi nonostante siano passati molti anni.

http://ntv.movieplayer.it/media/videos/ready/2016/03/02/1Jd0ww/1Jd0ww-1080p.mp4

Bene Leo, sarai contento di sapere che Movieplayer.it ti ha preparato una bella retrospettiva in cui vengono elencati tutti i tuoi grandi successi cinematografici che ti hanno visto ad appena un soffio dall'acchiappare la tanto ambita statuina dorata. Ebbene, sappi che questo video che celebra i tuoi sforzi sullo schermo e che si congratula del tuo recentissimo successo, è raccontato  dalla la mia voce. Non ci siamo mai incontrati, certo, ma mi piace pensare che se fossimo conoscenti, adesso apprezzeresti il mio di sforzo.

Non mi resta molto altro da aggiungere caro Leo, quindi clicca pure il tasto play sul tuo bel faccione in alto e goditi il video. Al prossimo Oscar, ma nel frattempo buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento