lunedì 2 maggio 2011

500 volte Grazie!


Bello sentirsi apprezzati.
Personalmente la considero una tra le sensazioni più forti che si possano provare. 

Poco più di un mese fa, accecato dal bagliore di uno sparo nel buio nella mia mente ho aperto quello che ancora mi piace definire "il mio piccolo monolocale internettario", un bugigattolo virtuale oscuro e (alcuni direbbero) mal arredato ma ricolmo di sogni, fantasia e passione per il mio lavoro.

Ricordo ancora l'emozione del mio post inaugurale datato 14 Marzo 2011 e le mie scarsissime aspettative di ricevere visite o apprezzamenti di sorta. Oggi invece mi ritrovo a festeggiare ben 500 visualizzazioni, cinquecento inaspettati rintocchi di counter che hanno silenziosamente scandito i 45 giorni di vita della mia umile blog-dimora. Per questo ci tengo a ringraziare tutti i miei lettori e visitatori occasionali: che voi siate i miei amici di sempre, i miei stimati colleghi o semplicemente degli intrepidi navigatori capitati qui per errore, sappiate che il mio "GRAZIE" è rivolto a tutti voi. E proprio parlando di amici e colleghi, un ringraziamento speciale va a tutti quelli che hanno lasciato i loro attestati di stima sotto forma di commento in calce agli articoli, a quelli che sono diventati miei fan sulla pagina ufficiale di Facebook e anche a coloro che hanno espresso a parole il loro apprezzamento verso questo progetto o in generale verso il mio lavoro.

Quindi 500 volte grazie di cuore a tutti e... al prossimo articolo!

2 commenti:

  1. Grande Carlo come sempre avrai lammia stima e il mio rispetto in tutto ciò che fai a maggior ragione quando come in questo caso la cosa è interessante e trasuda passione da ogni Lettera che scrivi

    Chenpho

    RispondiElimina
  2. Gentilissimo come sempre.
    Grazie tante! ;)

    RispondiElimina