martedì 12 luglio 2016

J.J. Abrams: da Felicity a Star Wars


http://ntv.movieplayer.it/media/videos/ready/2016/07/08/Lq8e2Y/Lq8e2Y-1080p.mp4
“Quando ero piccolo essere imbranati comportava un sacco di insulti, 
mentre oggi se ne va stranamente fieri.”
(J.J. Abrams)


J.J. Abrams è senza dubbio una delle figure più emblematiche di Hollywood, nonchè uno dei registi e produttori più prolifici dell'industra cinematografica e televisiva. Il papà dell'etichetta Bad Robot, è considerato da molti un genio visionario e da altri un cialtrone senza appello, ma gli va dato comunque il merito di aver introdotto alcuni stilemi nel cinema e nella tv che forse ad oggi sono anche fin troppo abusati.

http://ntv.movieplayer.it/media/videos/ready/2016/07/08/Lq8e2Y/Lq8e2Y-1080p.mp4

La sua carriera da regista è votata alla fantascienza, genere su cui Abrams è appassionatissimo e su cui ha dimostrato di saperci davvero fare, soprattutto se prendiamo in esame le sue opere a tema Star Wars e Star Trek, entrambi progetti estremamente rischiosi da ereditare se sei un regista. In questo speciale realizzato da Movieplayer.it si passano al setaccio tutti i successi dell'inaffondabile J.J, che sta lentamente conquistando l'industria di Hollywood.

Per guardare il video vi basta cliccare su una delle foto in alto oppure QUI per visitare la pagina di Movieplayer che contiene anche l'articolo della redazione.

Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento