martedì 26 luglio 2016

James Bond: l'eredità di Daniel Craig

http://ntv.movieplayer.it/media/videos/ready/2016/07/20/ZV7bpx/ZV7bpx-720p.mp4
“Il mio hobby? La resurrezione.”
(Daniel Craig)


E così anche Daniel Craig ha girato la sua ultima posa nei panni di James Bond.
Quello dell'agente 007 è un ruolo ambitissimo, interpretato da alcuni degli attori più accreditati di Hollywood, ma dopo Craig adesso a chi toccherà vestire gli elegantissimi panni dell'agente segreto a servizio di sua maestà? 

Bisogna ammettere che l'ultima incarnazione di Bond interpretata da Daniel Craig è stata forse qualla più umana rispetto alle precedenti, lasciando spazio tanto allo charme e al savoir faire inarrivabili, tipici di 007, quanto alla sua vulnerabilità e per certi versi fallibilità, elementi che la fanno da padrone soprattutto in Skyfall, in cui l'agente prende atto della sua maturità. 

http://ntv.movieplayer.it/media/videos/ready/2016/07/20/ZV7bpx/ZV7bpx-720p.mp4

Adesso dovremo chiederci chi prenderà il posto di Craig nel prossimo film di 007. Nel frattempo le candidature sono aperte e proprio per questo, Movieplayer.it ha realizzato questo speciale in cui sfilano alcuni degli attori più papabili per il futuro ruolo di James Bond. Anche in questo caso, il doppiaggio del video è opera mia, spero vi piaccia.

Per guardare il video vi basta cliccare su una delle foto in alto oppure QUI per visitare la pagina di Movieplayer che contiene anche l'articolo della redazione.

Come sempre, buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento