lunedì 6 giugno 2016

Attori in pensione: le star che hanno detto addio a Hollywood


http://ntv.movieplayer.it/media/videos/ready/2016/05/30/L3x9XJ/L3x9XJ-720p.mp4
“Alcuni invecchiano, altri maturano.”
(Sean Connery)


Penso che la frase "non ci sono più gli attori di una volta" non può essere più azzeccata, visto che in questo caso si parla proprio dei divi di Hollywood che hanno dato forfait e che hanno deciso di ritirarsi a vita privata e dedicarsi ad altro che non sia il cinema. Forse una delle cose più spiacevoli è vedere un grande attore del passato prendere parte a brutti film, calcando le scene con ostinazione abbandonando i ruoli di spessore di una volta per confinarsi dietro improbabili ruoli di contorno in film con protagonisti molto più giovani (chi ha detto Robert De Niro?)

http://ntv.movieplayer.it/media/videos/ready/2016/05/30/L3x9XJ/L3x9XJ-720p.mp4

Questo speciale realizzato da Movieplayer.it e doppiato da me, contiene 10 faccioni di Hollywood che invece hanno deciso di abbandonare dignitosamente (in alcuni casi anche prematuramente) i ciak e godersi la pensione. C'è però da dire che di alcuni di loro si sente davvero la mancanza!

Per guardare il video vi basta cliccare sulle foto in alto oppure QUI per visitare la pagina di Movieplayer che contiene anche l'articolo della redazione. Come sempre, buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento